A Progetto Romagna diamo spazio alle idee e… alle persone!

Ci teniamo ad ascoltare ciò che hai in mente, accogliere le tue capacità e riconoscerne il talento. Qui in Agenzia avrai non solo lo spazio che meriti, ma anche la possibilità di emergere e continuare a migliorare le tue competenze attraverso un costante aggiornamento.

Oggi, più che “fare” il consulente occorre “essere” un consulente, avere la consapevolezza del valore della propria professione e della responsabilità che essa richiede, sentirsi coinvolti in un grande progetto finalizzato a qualcosa che va oltre alla vendita, ma ha a che fare con il futuro delle persone, ascoltando ed individuando le corrette esigenze e soluzioni.

Noi non ti chiediamo di fare un semplice lavoro, ma ti chiediamo di fare la differenza… per questo vogliamo davvero averti in squadra!

Svilupperai la professionalità necessaria per ottenere da subito i migliori risultati e garantiamo tutta la formazione, affiancamento e aggiornamento necessario per distinguerti all’interno del mercato assicurativo.

Se pensi sia ora di scommettere su di te, inviaci la tua candidatura!

Posizioni aperte

La persona che stiamo cercando, dalle spiccate doti consulenziali e di ascolto,  dovrà avere voglia non solo di crescere professionalmente ma di contribuire in maniera attiva a mantenere il sodalizio e gli ottimi rapporti che negli anni abbiamo costituito con collaboratori e clienti.

 

In particolare la figura di nostro interesse ricoprirà il ruolo di:

CONSULENTE ASSICURATIVO COMMERCIALE

In termini tecnici, svolgerà un’attività commerciale, creerà e gestirà un proprio portafoglio clienti proponendo consulenze assicurative, previdenziali e finanziarie. Grazie a formazione ed affiancamenti, svilupperemo insieme una professionalità unica attraverso l’ampliamento delle proprie competenze e attitudini personali e l’acquisizione di un’abilità commerciale. Ne conseguirà un’effettiva crescita personale e lavorativa oltre che economica, all’interno di una Azienda che valorizza i propri collaboratori.

Si offre:

  • un contributo di avviamento su base triennale;
  • assistenza e formazione specialistica su rami/danni/vita;
  • affiancamento e supporto commerciale costante;
  • un processo di consulenza schematizzato;
  • sistema provvigionale estremamente vantaggioso;
  • incentivi economici legati al raggiungimento di obiettivi concordati

Sede di lavoro: Forlì, Cesena, Forlimpopoli, Faenza e Lugo.

Vuoi candidarti? Inizia il colloquio nella chat di questa pagina!