10 anni di Progetto Romagna: la nostra storia

Una storia, tra tante storie. Ma sono i passi che ci hanno portato qui, oggi, dopo 10 anni a rendere questa storia la nostra. E allora vogliamo raccontarvela.

Nel 2011 veniamo premiati con la Polizza d’Oro, per il gruppo Italiana Assicurazioni, un grande successo che si replicherà anche nel 2013.

Il 15 febbraio 2012, nasce Progetto Romagna Srl con sede a Forlì e Forlimpopoli. Oltre che operare territorialmente nei rispettivi comuni, si estende anche nella zona del Cesenate arrivando fino a Cesenatico e alla provincia di Ravenna con una sede nel comune di Faenza.

I risultati raggiunti sono sempre più importanti e nel 2016 ci viene affidata la gestione dell’agenzia Italiana Assicurazioni di Lugo. Con Faenza poi nel 2018, diventano 6 le sedi in Romagna e la vicinanza con i nostri clienti ci ha portato ad essere una tra le migliori agenzie che rappresentano Italiana Assicurazioni ed il Gruppo Reale Mutua in Italia.

Negli ultimi anni qualcosa cambia. L’ascolto del cliente, da sempre nelle corde di Progetto Romagna, viene scelto come metodo portante dell’attività che diventa a tutti gli effetti consulenziale. Il cliente diventa quindi parte attiva nella costruzione delle soluzioni assicurative.

Ed è così, con voi, che d’ora in poi continueremo a scrivere la nostra storia.