Un nuovo modo di fare assicurazione: l’intervista a Stefano Longo, socio di Progetto Romagna

Stiamo affrontando un cambiamento nel mondo assicurativo e vogliamo farlo rendendo i clienti sempre più consapevoli e autonomi rispetto le scelte per tutelare i propri beni. Abbiamo intervistato Stefano Longo, agente assicuratore e socio di Progetto Romagna, per capire quanto questo cambiamento possa rivelarsi impattante rispetto ad un nuovo modo di fare assicurazione. Perché ritenete che il cliente abbia bisogno di un approccio consulenziale?

La diagnosi dei rischi: cosa aspettarsi

La Diagnosi dei Rischi Futuro Senza Sorprese è il documento progettato per evidenziare tutti i rischi a maggior impatto economico che possono portare una persona, un’intera famiglia o un’azienda ad affrontare una crisi economica che potrebbe risultare irreversibile. Avevamo già parlato QUI di quanto la Diagnosi dei Rischi possa non solo rendere le persone consapevoli della propria situazione patrimoniale, ma e sopratutto rivelarsi efficace

10 anni di Progetto Romagna: la nostra storia

Una storia, tra tante storie. Ma sono i passi che ci hanno portato qui, oggi, dopo 10 anni a rendere questa storia la nostra. E allora vogliamo raccontarvela. Nel 2011 veniamo premiati con la Polizza d’Oro, per il gruppo Italiana Assicurazioni, un grande successo che si replicherà anche nel 2013. Il 15 febbraio 2012, nasce Progetto Romagna Srl con sede a Forlì e Forlimpopoli.