News-pensione-figli

Fondo pensione per i tuoi figli: quest’anno, regala un investimento sul futuro!

Tutti noi vorremmo vedere i nostri affetti più cari crescere felici, sereni e sicuri. Per un genitore, poi, non c’è emozione più grande che vedere i propri figli farsi strada verso il futuro, accompagnandoli nei loro traguardi e nelle piccole scelte quotidiane.

Che si tratti di bambini, di adolescenti o di giovani adulti, sostenere economicamente i nostri cari è il gesto più significativo che possiamo fare per loro. Per questo, in un anno così incerto come quello che stiamo vivendo, abbiamo pensato ad un regalo insolito, ma particolarmente utile.

Regala un fondo pensione ed investi sul futuro dei tuoi figli, dei tuoi nipoti, o di chi chi ti è più caro.

Anche se oggi la pensione può sembrare un traguardo sempre più lontano, infatti, ora più che mai è fondamentale guardare al futuro con lungimiranza ed impegnarsi per assicurare ai nostri figli e nipoti un avvenire solido e stabile.

Pensare in anticipo al loro futuro ti permette numerosi vantaggi, assicurandoti flessibilità e grandi benefici nel lungo termine. In questo modo non solo potrai mantenere inalterato il tuo tenore di vita attuale, ma anche garantire alla tua famiglia sicurezza economica e rendere i tuoi figli più consapevoli del valore del denaro e del risparmio.

Oggi, con Progetto Romagna, puoi iniziare a pianificare gli investimenti da integrare alla pensione pubblica e da destinare al fondo previdenziale della tua famiglia. Noi, come sempre, ti seguiremo passo a passo, valutando insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze. In questo modo tu e i tuoi cari potrete vivere a pieno il presente e, allo stesso tempo, guardare al futuro con maggiore sicurezza.

Contattaci per maggiori informazioni su come avviare il fondo, o vieni a trovarci cercando la filiale più vicina a te!