La “Palestra” di Progetto Romagna? Ci alleniamo costantemente per migliorare il nostro lavoro

Ogni lunedì investiamo sulla formazione per rimanere sempre aggiornati e fornire quante più risposte precise alle domande che quotidianamente ci vengono poste.

Questa è la nostra Palestra. Di cosa si tratta nello specifico?

Ci piace definirla una routine, un gesto di ripetizione che come un vero e proprio “allenamento” avviene con una frequenza ben definita. Tutti i lunedì infatti, ci sediamo a tavolino per confrontarci su dubbi e problematiche riscontrate da ciascuno durante la settimana e ne discutiamo insieme per trovare le soluzioni più adatte alla loro risoluzione.

Ma non solo. Durante questi incontri facciamo anche tanta formazione che ci rende sempre più competitivi sul mercato e al passo con le novità introdotte nel settore.

Tre ore del nostro tempo: un investimento per noi e per tutti i nostri clienti.

1 Comment

  1. Sono un “diversamente giovane” di ben 65 anni, formatore certificato che proviene da 30 anni di Responsabile Commerciale e Formatore in ambito Agenziale, Promotori Finanziari e Bancassurance.
    Sono stato “accantonato” per età e costo ma considerando l’amore per quanto fatto in tutti questi anni, mi piacerebbe partecipare anche solo come “uditore” alla Vs Palestra e se riterrete, dare il mio modestissimo contributo da mettere a fattor comune della Vs realtà. Umilmente Medardo

Comments are closed.