Progetto Romagna insieme ai suoi clienti dona un ecografo wireless all’Ospedale Pierantoni-Morgagni di Forlì

Crediamo nella grande solidarietà tra le persone e siamo convinti, soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria che sia il singolo che le Aziende, possano contribuire, ognuno in modo diverso, ad aiutare chi in questo momento ha più bisogno.

Abbiamo scelto di contribuire come PROGETTO ROMAGNA, come comunità, insieme a tutti voi, nostri clienti, principalmente come donne e uomini profondamente toccati da questa vicenda, mettendoci immediatamente in contatto con l’Ospedale Pierantoni – Morgagni di Forlì per capire, direttamente da chi si trova ogni giorno in prima linea, quali fossero le necessità più urgenti in riferimento alle strumentazioni ospedaliere.

Queste preziose informazioni si sono tradotte in un’azione concreta e ci hanno permesso di acquistare un ecografo wireless utile per l’esecuzione dell’ecografia polmonare completa, uno strumento diagnostico cruciale nella lotta contro il Covid-19 che evita la trasmissione dell’infezione tra i pazienti attraverso la sua tecnologia avanzata e di donarlo al reparto di Pneumologia dell’Ospedale Pierantoni – Morgagni di Forlì diretto dal primario, Dottor Venerino Poletti.

Ringraziamo tutti voi, perché scegliendoci, siete lo stimolo che ha reso possibile un gesto importante durante questa emergenza collettiva, dimostrando ancora una volta che le parole #InsiemeATe sono per tutti noi un impegno.

Ringraziamo l’amico non che cliente, il dottor Cristiano Colinelli che ha coordinato l’acquisto e ci ha indirizzato e consigliato verso una scelta utile e necessaria a fronteggiare questa emergenza.

Ringraziamo inoltre l’Ospedale Pierantoni-Morgagni di Forlì e tutti gli Ospedali di Italia per quello che stanno facendo ogni giorno.