tessera-della-salute-progetto-romagna

Tessera della salute: un accesso a prezzi scontati al mondo medico e tutti i consigli dell’esperto per tutelare la tua salute e quella della tua famiglia!

Progetto Romagna presenta Mynet.blue, il servizio online di accesso ai network convenzionati con Blue Assistance che garantisce cinque linee di servizi utili e vantaggiosi per offrire le migliori cure per la salute ed il benessere in tempi brevi, con la massima efficienza e a prezzi contenuti.

Scegliendo la Tessera della Salute hai accesso per un anno, a un prezzo irrisorio, a tutti i servizi sanitari Mynet: ortodonzia, fisioterapia, diagnostica e all’Assistenza sanitaria continuativa che ti rende sicuro ovunque tu sia.

Inoltre, avrai diritto a un supporto per orientarti tra i servizi proposti: “Il Consigliere della Salute” infatti è un SERVIZIO GRATUITO offerto in collaborazione con Blue Assistance e Italiana Assicurazioni.

Un nostro consulente incaricato sarà a disposizione, fisicamente nei nostri uffici oppure da remoto tramite telefono/skype/e-mail, per orientarti nella scelta migliore per tutelare la tua salute e quella dei tuoi cari:

  • Indicazione sui servizi adatti alle tue esigenze personali e familiari
  • Aiuto concreto in fase di prenotazione
  • Supporto nella scelta di strutture e specialisti di zona Assistenza nella prenotazione delle visite presso le strutture convenzionate.

Quando si parla di salute, scegli la tranquillità: una piccola spesa per un anno di serenità!